Scuola Calcio Petrarca – Scuola di Calcio a 5 alla GUIZZA – PALESTRA SCUOLA MARSILIO VIA DELL’ORNA

La Scuola di Calcio a Cinque del Petrarca alla GUIZZA è attiva presso la PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA MARSILIO IN VIA DELL’ORNA anche per l’annata 2023-2024.

L’attività è rivolta a bambini dai 4 agli 7 anni.

ECCO IL PROGRAMMA:

*****************

PICCOLISSIMI – ANNI 2016-2017-2018 – Martedì E Venerdì DALLE 18.00 ALLE 19.00

LA DATA DI INIZIO DEL CORSO NON E’ STATA ANCORA DEFINITA

E’ POSSIBILE INSERIRSI PER LE PROVE IN OGNI MOMENTO DELL’ANNO

*****************

Gli ingredienti della Scuola Calcio Petrarca sono il divertimento, al caldo e al coperto tutto l’anno, senza impegni fissi nel fine settimana, con un approccio sereno all’attività, che ha carattere prevalentemente ludico.

Alla Guizza presso la Scuola Media Marsilio siamo presenti dal 2018 ma già un buon numero di bambini ha preso contatto per partecipare ai nostri corsi. Perché non fai fare la prova anche a tuo figlio?

Non aspettare, alla Scuola Calcio Petrarca i posti ovviamente sono limitati!

Chiamaci per avere tutte le informazioni che ti servono e per provare la nostra offerta:

CHIAMACI

TELEFONO 347.42.81.312 – 329.03.76.795