Scuola Calcio Petrarca – Scuola di Calcio a 5 a TOMBELLE DI VIGONOVO – PALESTRA SCUOLA ELEMENTARE DI TOMBELLE

La Scuola di Calcio a Cinque del Petrarca a Tombelle di Vigonovo è attiva presso la PALESTRA DELLA SCUOLA ELEMENTARE di TOMBELLE DI VIGONOVO (dietro al patronato e al bar Ekidna).

L’attività è rivolta a bambini dai 4 ai 9 anni, divisi per gruppi omogenei per età.

Le giornate di attività sono il Lunedì e Venerdì.

HAI DIRITTO A 3 GIORNATE GRATUITE DI PROVA PER TUO FIGLIO, IN QUALUNQUE MOMENTO DELL’ANNO

APPROFITTANE SUBITO E ISCRIVI TUO FIGLIO ALLA PROVA GRATUITA

LE PROVE SI SVOLGONO NELLE ABITUALI GIORNATE DI ATTIVITA’

ECCO IL PROGRAMMA:

PICCOLISSIMI Nati negli anni 2013-2014-2015

Lunedì dalle 15.00 alle 16.00

Venerdì DALLE ORE 16.00 ALLE 17.00

E’ SEMPRE POSSIBILE INSERIRSI PER LE PROVE GRATUITE IN OGNI MOMENTO DELL’ANNO

IL CORSO INIZIA LUNEDì 16 SETTEMBRE 2019

PULCINI Nati negli anni 2010-2011-2012

Mercoledì e Venerdì DALLE ORE 15.00 ALLE 16.00

E’ SEMPRE POSSIBILE INSERIRSI PER LE PROVE GRATUITE IN OGNI MOMENTO DELL’ANNO

IL CORSO INIZIA MERCOLEDì 18 SETTEMBRE 2019

*****************

Gli ingredienti della Scuola Calcio Petrarca sono il divertimento, al caldo e al coperto tutto l’anno, senza impegni fissi nel fine settimana, con un approccio sereno all’attività, che ha carattere prevalentemente ludico.

A Tombelle di Vigonovo siamo presenti dal 2013: già un buon numero di bambini frequenta i nostri corsi con entusiasmo e partecipazione. Perché non fai fare la prova anche a tuo figlio?

La Scuola Calcio Petrarca a Tombelle di Vigonovo è attiva da metà settembre 2019 a fine maggio 2020.

Il corso attivato a Tombelle di Vigonovo inizierà – con le giornate gratuite di prova – lunedì 16 settembre 2019 per i Piccolissimi e Mercoledì 18 Settembre 2019 per i Pulcini.

Non aspettare, alla Scuola Calcio Petrarca i posti ovviamente sono limitati!
Chiamaci per avere tutte le informazioni che ti servono e per provare la nostra offerta:

CHIAMACI

TELEFONO 347.42.81.312 – 329.03.76.795