Scuola Calcio Petrarca – Scuola di Calcio a 5 a SACCOLONGO – ARCOSTRUTTURA DI VIA SAN LEOPOLDO

La Scuola di Calcio a Cinque del Petrarca a Saccolongo è attiva presso l’ARCOSTRUTTURA COMUNALE DI VIA SAN LEOPOLDO A SACCAOLONGO.

L’attività è rivolta a bambini dai 4 ai 7 anni, divisi per gruppi omogenei per età.

HAI DIRITTO A 4 GIORNATE GRATUITE DI PROVA PER TUO FIGLIO, IN QUALUNQUE MOMENTO DELL’ANNO

APPROFITTANE SUBITO E ISCRIVI TUO FIGLIO ALLA PROVA GRATUITA

LE PROVE SI SVOLGONO NELLE ABITUALI GIORNATE DI ATTIVITA’

L’ATTIVITA’ A SACCOLOGNO INIZIA Lunedì 25 SETTEMBRE

ECCO IL PROGRAMMA:

PICCOLISSIMI – ANNI 2012-2013 – Lunedì DALLE 18.30 ALLE 19.30

QUESTO CORSO INIZIA Lunedì 25 SETTEMBRE

PICCOLI – ANNI 2010-2011 – Lunedì DALLE 18.30 ALLE 19.30

QUESTO CORSO INIZIA Lunedì 25 SETTEMBRE

*****************

Gli ingredienti della Scuola Calcio Petrarca sono il divertimento, al caldo e al coperto tutto l’anno, senza impegni fissi nel fine settimana, con un approccio sereno all’attività, che ha carattere prevalentemente ludico.

A Saccolongo siamo presenti dal 2015: già un buon numero di bambini frequenta i nostri corsi con entusiasmo e partecipazione. Perché non fai fare la prova anche a tuo figlio?

La Scuola Calcio PetrarcaSaccolongo è attiva da metà settembre 2017 a fine maggio 2018.

Non aspettare, alla Scuola Calcio Petrarca i posti ovviamente sono limitati!
Chiamaci per avere tutte le informazioni che ti servono e per provare la nostra offerta:

CHIAMACI

TELEFONO 347.42.81.312 – 329.03.76.795