Scuola Calcio Petrarca – Scuola di Calcio a 5 a FORCELLINI – PALESTRA SCUOLA MEDIA FALCONETTO VIA DORIGHELLO

Scuola Calcio a 5 Padova

La Scuola di Calcio a Cinque del Petrarca in Zona Forcellini è attiva presso la PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA FALCONETTO in VIA DORIGHELLO in ZONA FORCELLINI  a PADOVA.

L’attività è rivolta a bambini dai 4 ai 10 anni, divisi per gruppi omogenei per età.

Le giornate di attività sono il MartedìVenerdì per tutti i Gruppi.

Ecco la composizione dei Gruppi:

Dalle 16.30 alle 17.30 per i Piccolissimi (nati negli anni 2010-2011-2012)

Dalle 16.30 alle 17.30 per i Piccoli (nati negli anni 2007-2008-2009)

Gli ingredienti della Scuola Calcio Petrarca sono il divertimento, al caldo e al coperto tutto l’anno, senza impegni fissi nel fine settimana, con un approccio sereno all’attività, che ha carattere prevalentemente ludico.

In Zona Forcellini siamo presenti dal 2014: già un buon numero di bambini frequenta i nostri corsi con entusiasmo e partecipazione. Perché non fai fare la prova anche a tuo figlio?

La Scuola Calcio Petrarca in Zona Forcellini   è attiva da ottobre 2016 a fine maggio 2017.

Non aspettare, alla Scuola Calcio Petrarca i posti ovviamente sono limitati!
Chiamaci per avere tutte le informazioni che ti servono e per provare la nostra offerta:

HAI DIRITTO A 4 GIORNATE GRATUITE DI PROVA GRATIS!

TELEFONO 347.42.81.312 – 388.934.88.78

MAIL info@petrarcacalcioacinque.it – info@scuolacalciopetrarca.it