Scuola Calcio Petrarca – Scuola di Calcio a 5 alla SACRA FAMIGLIA – PALESTRA SCUOLA MEDIA VIVALDI VIA CHIETI PADOVA

La Scuola di Calcio a Cinque del Petrarca alla Sacra Famiglia è attiva presso la PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA VIVALDI in VIA CHIETI alla SACRA FAMIGLIA a PADOVA anche per l’annata sportiva 2023-2024.

L’attività è rivolta a bambini dai 4 ai 7 anni, divisi per gruppi omogenei per età.

HAI DIRITTO A 3 GIORNATE GRATUITE DI PROVA PER TUO FIGLIO

APPROFITTANE SUBITO E ISCRIVI TUO FIGLIO ALLA PROVA GRATUITA

LE PROVE SI SVOLGONO NELLE ABITUALI GIORNATE DI ATTIVITA’

ECCO IL PROGRAMMA:

PICCOLISSIMI – ANNI 2018-2019 – Lunedì e Mercoledì dalle 16.30 alle 17.30

L’ATTIVITA’ INIZIA LUNEDì 18 SETTEMBRE 2023

E’ POSSIBILE INSERIRSI PER LE PROVE IN OGNI MOMENTO DELL’ANNO

PICCOLISSIMI – ANNI 2016-2017 – Lunedì e Mercoledì dalle 17.30 alle 18.30

L’ATTIVITA’ INIZIA LUNEDì 18 SETTEMBRE 2023

E’ POSSIBILE INSERIRSI PER LE PROVE IN OGNI MOMENTO DELL’ANNO

*****************

Gli ingredienti della Scuola Calcio Petrarca sono il divertimento, al caldo e al coperto tutto l’anno, senza impegni fissi nel fine settimana, con un approccio sereno all’attività, che ha carattere prevalentemente ludico.

Alla Sacra Famiglia siamo presenti dal 2014: già un buon numero di bambini frequenta i nostri corsi con entusiasmo e partecipazione. Perché non fai fare la prova anche a tuo figlio?

Non aspettare, alla Scuola Calcio Petrarca i posti ovviamente sono limitati!
Chiamaci per avere tutte le informazioni che ti servono e per provare la nostra offerta:

CHIAMACI

TELEFONO 347.42.81.312 – 329.03.76.795