Scuola Calcio Petrarca – Scuola di Calcio a 5 alla GUIZZA – IMPIANTI CA’ RASI

Scuola Calcio a 5 Padova

La Scuola di Calcio a Cinque del Petrarca alla Guizza è attiva presso gli IMPIANTI SPORTIVI CA’ RASI in VIA CA’RASI ALLA MANDRIA a PADOVA.

L’attività è rivolta a bambini dagli 8 ai 13 anni.

L’attività si svolge come segue:

al giovedì, dalle 17.00 alle 18.00: esordienti (nati negli anni 2003-2004-2005-2006-2007-2008)

Gli ingredienti della Scuola Calcio Petrarca sono il divertimento, al caldo e al coperto tutto l’anno, senza impegni fissi nel fine settimana, con un approccio sereno all’attività, che ha carattere prevalentemente ludico.

Alla Guizza siamo presenti dal 2002: già un buon numero di bambini frequenta i nostri corsi con entusiasmo e partecipazione. Perché non fai fare la prova anche a tuo figlio?

La Scuola Calcio Petrarca alla Guizza è attiva da metà settembre 2015 a fine maggio 2016.

Non aspettare, alla Scuola Calcio Petrarca i posti ovviamente sono limitati!
Chiamaci per avere tutte le informazioni che ti servono e per provare la nostra offerta:

HAI DIRITTO A 4 GIORNATE GRATUITE DI PROVA GRATIS!

TELEFONO 347.42.81.312 – 388.934.88.78

MAIL info@petrarcacalcioacinque.it – info@scuolacalciopetrarca.it